Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 13 maggio 2008

Analisi di Bilancio Semplice - Finalmente disponibile


Tieni sotto controllo l'azienda grazie all'efficacia di un bilancio preciso e corretto, impara a capire e analizzare gli indici di bilancio e gli indicatori ricorrenti per ottenere un ottimo risultato in poco tempo!

Ebook Analisi di Bilancio Semplice di Stefano Martemucci finalmente disponibile!

--->Contenuti<---

Giorno 1: PERCHE' TUTTE LE AZIENDE HANNO L'ESIGENZA DI FARE UN BILANCIO
Giorno 2: COME VIENE FATTO UN BILANCIO: I DOCUMENTI NECESSARI
Giorno 3: COME FARE UNA SEMPLICE ANALISI DI BILANCIO SIA INTERNA CHE ESTERNA
Giorno 4: COME PREPARARE UN BILANCIO PER EFFETTUARE LE ANALISI SUCCESSIVE
Giorno 5: COME RICONOSCERE, CAPIRE E VALUTARE GLI INDICI DI BILANCIO PIU' USATI
Giorno 6: COME FARE PER CAPIRE LE DINAMICHE FINANZIARIE ATTRAVERSO UN'ANALISI ADEGUATA
Giorno 7: COME SCOPRIRE TUTTI I SEGRETI SUL CASH-FLOW

Analisi di Bilancio Semplice
Come Leggere ed Analizzare un Bilancio Aziendale
Ebook - Autore: Stefano Martemucci
In OFFERTA LANCIO a soli 49,00+ iva

---

Potrebbe interessare anche:

Marketing Punti & Sconti
Come Fidelizzare i Clienti nel Commercio Tradizionale e Online
Ebook - Autore: Emanuele Giordani
Progetto Azienda
Progettare, Gestire e Organizzare un’Azienda di Successo
Ebook - Autore: Gian Piero Turletti
Le Chiavi del Marketing Multilivello
Come Costruire un’Impresa Redditizia nel Network Marketing
Ebook - Autore: Adele Falcetta
Imprenditori di Successo
Guida Fondamentale e Strategie Pratiche Per Diventare Imprenditore
Ebook - Autore: Egidio Sidoti
Reti Vendita di Successo
Come Creare la Rete, Reclutare, Selezionare e Inserire il Personale
Ebook - Autore: Luca Tripiedi
Motivazione e Organizzazione Aziendale
Come Promuovere e Stimolare la Motivazione Individuale
Ebook - Autore: Gianni Vazzaz
Lanciare Prodotti di Successo
Strategie di Marketing Aziendale per il Lancio di un Prodotto
Ebook - Autore: Antonio Ferrandina

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails