Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 20 maggio 2008

Club Autori Italiani: Successo per gli ebook assicurato


Vi segnalo una bellissima iniziativa lanciata dalla Bruno Editore. Il Club Autori Italiani™, attraverso il quale ognuno potrà pubblicare in maniera gratuita il proprio libro in formato ebook.


Finalmente viene data la possibilità di diventare un Autore affermato in Italia senza aspettare le lunghe trafile editoriali.

I vantaggi del Club Autori Italiani sono molteplici: per prima cosa chi aderisce vedrà pubblicato il suo libro nel prestigioso catalogo di ebook di Autostima.net, che con oltre 500.000 visitatori al mese, è ad oggi tra i primi 100 siti in Italia. Perciò grande visibilità e autorevolezza, con la possibilità di vedere pubblicati i propri articoli sul blog dell'azienda.

Per seconda cosa il guadagno economico riconosciuto all'autore è elevato: i diritti sono del 30% su tutte le vendite e del 60% sulle vendite realizzate dall'autore stesso. Fino a 6 volte maggiori rispetto ai tradizionali diritti d'autore offerti dalle altre case editrici.

Inoltre, le vendite non avverranno solo online e solo in forma elettronica. Infatti ciascun ebook avrà un Codice ISBN. Questo renderà visibile gli ebook nel catalogo mondiale dei libri in commercio e permetterà di renderli disponibili a tutte le librerie, portando anche offline il marchio. Come può avvenire tutto questo? Gli ebook saranno consegnati su una speciale chiave USB da realizzata dalla Bruno Editore e denominata USB-BOOK™".

Perciò, se hai un'idea per realizzare un manuale pratico, non aspettare oltre. Proponila sul sito dell'Editore , nella sezione 'Pubblica il tuo ebook'.


E buona fortuna!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails