Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 27 maggio 2008

A me gli occhi


Era la solita giornata di lavoro. Massimo, in produzione, che correva da un reparto all'altro per controllare le lattonerie prodotte e pronte per essere caricate sul camion. Carlo sul muletto sempre in moto a spostare i coils dal magazzino allo stampo e dallo stampo al magazzino. Mentre Felice, con le sue cuffie antirumore in testa, rimaneva ignaro di quello che accadeva.

Una giornata come tante, insomma.

In ufficio, seduta dietro la scrivania, aspettavo svogliatamente l'arrivo dei consulenti, incaricati ad implementare il nostro sistema di gestione per la qualità. L'azienda aveva deciso di certificarsi. Ed io ero stata nominata Assicurazione Qualità. Della serie: "Ed ora te la piangi tu!"

Con la testa nel computer, non avevo sentito il citofono suonare e solo all'ultimo li ho visti entrare, i consulenti. C'era anche lui. Quello nuovo. I nostri sguardi si sono incrociati per un attimo. Aveva due occhi verdi, magnetici...

Improvvisamente mi ero sentita travolgere da un sentimento di rabbia misto ad eccitazione.

Chi era quel tizio all'apparenza così timido? E perchè il mio cuore non trovava pace?


Oggi ho voluto scriverlo così il post. Descrivendo come un racconto l'effetto che uno sguardo può avere su una donna. Attenzione però, perchè l'uomo non ne è immune.

Ebbene, io lo trovo un'ottima arma di seduzione.

Ed a voi? Che effetto fa uno sguardo? Qual'è secondo voi la migliore arma di seduzione?

---

Letture consigliate:
Ebook Seduzione di Giacomo Bruno - Tecniche di Comunicazione e Seduzione Rapida per Ogni Sesso
Libro Mi Seduci e Non lo Sai di Nicolas Guéguen - 100 esperimenti pratici per capire i nostri comportamenti amorosi
Libro Il Fascino della Seduzione di Laura Cuttica Talice - La PNL meglio di Casanova
Libro Le 10 regole per Conquistare gli Altri di Leon Batì - Come esercitare il potere della mente per influenzare il nostro destino e quello degli altri

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails