Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 9 giugno 2008

Come guadagnare 100 Feedback Ebay in sole 24 ore


Era da un po' di tempo che non dedicavo tempo al mio blog. Ed ora rieccomi in grande stile.

Vi svelo un trucco veloce per guadagnare "100 Feedback Ebay in 24 ore"?

Sapete tutti quanto è importante avere un certo numero di Feedback se si vogliono fare affari su Ebay! E con questa tecnica straordinaria che vi svelo in questo post, potrete essere “classificati” come ottimi venditori nel più noto sito di aste online.

Per prima cosa, se non avete un account su Ebay, lo create.

Successivamente, dalla home page del sito, ricercate tutti i prodotti, impostando come ordine crescente il prezzo. In questo modo avrete all'inizio i prodotti più economici tipo ebook, fotografie, sfondi…

A questo punto, acquistate almeno 100 prodotti da venditori diversi, tutti al minimo costo di un centesimo. In questo modo, spendendo al massimo 1 euro, vi ritroverete con 100 feedback. E con la fama di ottimo venditore. Niente male, vero?

Questo è solo uno dei tanti trucchi che potete trovare nell'ebook “Fare Soldi Online conEbay”. 249 pagine di Giacomo Bruno e con la partecipazione di Daniele D'Ausilio. Edizione aggiornata a Maggio 2008.

Cosa aspettate? Buona Asta a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails