Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 10 dicembre 2008

Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro


Ciao a tutti,
in attesa di suggerirvi altri possibili regali da “far trovare sotto l’albero”, oggi vi consiglio uno straordinario libro. L’Anello Mancante del Segreto di Roy Martina, medico e psicologo esperto di Kinesiologia.

L'anello mancante del Segreto è un libro che vi fornisce gli strumenti giusti per rispondere alle molte domande lasciate in sospeso da The Secret.
Con L'anello mancante del Segreto imparate a far lavorare il vostro Io inconscio a vostro vantaggio, ottenendo, per mezzo della Legge di Attrazione, ciò che volete.

"Hai deciso di realizzare qualcosa di importante nella vita, Assicurati di vivere la vita che era in serbo per te. La vita per cui sei nato, il cammino che ti conduce alla canzone del cuore e al sorriso eterno sul tuo viso"
Roy Martina

Buona vita a tutti, allora.

------------------------------------------------
Altri consigli

La Straordinaria Forza di Attrazione dei Nostri Pensieri di William Walker Atkinson

Attractor Factor di Joe Vitale - Cinque semplici passi per creare ricchezza (o qualunque altra cosa) in modo radicale

La Nuova Legge di Attrazione di Viviana Grunert e Giacomo Bruno - Come trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e realizzabili

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails