Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 6 marzo 2009

Facebook = Successo e Business 2






Ciao a tutti. Oggi riporto un interessante articolo uscito sul portale PMI.it.
Buona lettura e buon Business a tutti!

****

"Il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha anticipato le novità introdotte all'interno del social network a partire dalla prossima settimana, tra cui anche la possibilità per gli inserzionisti di creare profili a scopo promozionale.

La versione rinnovata di Facebook sancirà definitivamente la fine della distinzione netta tra profili personali e pagine pubbliche, permettendo anche alle aziende di creare i loro profili online e sfruttare un'altra importante novità: gli aggiornamenti in tempo reale dei contenuti inseriti dagli utenti, di cui scrive lo stesso Zuckerberg sul blof ufficiale di FB.

Scomparirà quindi l'attuale tempo di attesa - di circa 10 minuti - tra l'inserimento dei dati e l'effettivo aggiornamento delle pagine, consentendo così alle pagine delle imprese di trasformarsi da semplici vetrine per i prodotti a veri e propri spazi virtuali dell'azienda, tramite cui comunicare con i propri consumatori.

Aumenta così considerevolmente la capacità di interazione di Facebook con il restante cyberspazio, permettendo di condividere informazioni in tempo reale e abbattere i muri che precedentemente lo rendevano un ambiente poco aperto.

Le novità che si preparano a vedere la luce, dovrebbero consentire a Facebook di catturare l'interesse dielle imprese, interessate a promuovere la propria immagine e i propri prodotti anche attraverso le pagine del più noto tra i portali di social networking.
"

fonte: PMI.it

---
Letture consigliate:
Ebook "Facebook: Successo e Business" di Gianluigi Ballarani & Lorenzo De Santis (disponibile dal 25 marzo)
Ebook "I Segreti di MySpace" di Rocco Petrigliano
Ebook "Blog Business" di Emanuele Papalia
Ebook "Fare Soldi Online con Blog e MiniSiti" di Giacomo Bruno
Ebook "Business Con i Social Media" di Luigi Centenaro

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails