Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 5 agosto 2009

I cavalli della Val Fondillo: Consigli da leggere per l'estate


Ciao a tutti.

Ritorno sull'argomento "Che libro metto in valigia?". E per non perdere tempo passo subito al sodo.

Buona lettura a tutti... e non dimenticate niente!!!

--------------

1.
I Cavalli della Val Fondillo di Alessandra Adelfi

Contenuto
Una raccolta di foto scattate nel Parco Nazionale d'Abruzzo. Cavalli meravigliosi lasciati liberi di pascolare senza costrizione. Padroni indiscussi dei luoghi carichi di storia e misteri. Per gli amanti della natura e degli animali (in particolare dei cavalli).

---

2.
Le Creature del Piccolo Popolo di Dario Spada - Guida da campo alla ricerca di elfi, gnomi, fate e spiriti inquieti

Contenuto
Una vera e propria “guida da campo” per scoprire e riconoscere – una per una – le principali famigliole elfiche che fanno parte del Reame Incantato.
Dalle profondità della terra e dagli anfratti più umidi e riposti degli antichi boschi – che sono le loro dimore preferite – Elfi, Gnomi, Nani, Fate, Spiriti Inquieti e tutta quella miriade di creature conosciute con il nome di Piccolo Popolo ci osservano curiosi facendo capolino tra le felci del sottobosco.


---

3.
La Fisica del Successo di Reid Natalie - Come usare gli incredibili segreti della fisica quantistica per creare la vita che desideri

Contenuto
Natalie Reid dimostra con estrema chiarezza come si può usare la magia di una scienza straordinaria per creare consapevolmente la vita che vogliamo. Natalie Reid insegna a guarire dalle ferite del passato, a evitare l’auto­sabotaggio, a operare straordinari cambiamenti nelle relazioni personali, nel lavoro, nel rapporto con il denaro e in qualsiasi altra area della vita.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails