Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

giovedì 7 gennaio 2010

Il Libretto Rosso del Grande Venditore



Ciao a tutti.

Passato bene il giorno della Befana? Si dice che L'Epifania tutte le feste porta via... Ora dobbiamo portare pazienza fino alle prossime feste. Intanto, però, possiamo passare il nostro tempo libero leggendo. Non la trovate un'ottima idea? ;-)

Anche oggi vi consiglio, quindi, una lettura interessante. Il libretto Rosso del Grande Venditore - Domande e Risposte di Jeffrey Gitomer. Le 99,5 soluzioni per quadagnare sempre più.

L'autore (venditore, scrittore di successo, creativo, coach, trainer internazionale e consulente) è esperto di comunicazione persuasiva. Autorità mondiale nel campo della vendita, autore inoltre dell'ebook La Bibbia delle Vendite, Gitomer, in questo libro, propone le sue 99,5 soluzioni che possono spazzar via gli ostacoli che quotidianamente mettono a repentaglio la conclusione di un affare.

Che altro dire? Buoni affari a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails