Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

mercoledì 19 maggio 2010

Dal Prestito Personale alle Carte di Credito

Ciao a tutti e bentornati.

Oggi vi consiglio un ebook veramente interessante, scritto da Roberto Borzellino, 45 anni, titolare della società Prontofin con la quale intermedia ai privati l’erogazione di varie forme credito come prestiti personali, prestiti al consumo, cessioni del quinto e deleghe, nonché carte di credito e mutui casa.

Parlo di "Dal Prestito Personale alle Carte di Credito" - Come Ottenere un Prestito e Gestire i Tuoi Soldi Senza Rischi per il Portafogli

Volete chiarirvi le idee sui prestiti e siete stanchi di vedere le vostre richieste rifiutate? Volete acquistare un bene accedendo al prestito al consumo o chiedere la cessione del quinto dello stipendio? Insomma, che voi siate dipendenti, lavoratori atipici, pensionati o dipendenti, questa guida pratica vi aiuterà a chiarire i vostri dubbi e ad orientarvi tra i vari prodotti finanziari.

Sommario:

Giorno 1: COME OTTENERE UN PRESTITO PERSONALE
Giorno 2: COME LEGGERE UN CONTRATTO DI PRESTITO PERSONALE
Giorno 3: COME FARSI CANCELLARE DALLE CENTRALI RISCHI
Giorno 4: COME OTTENERE UN PRESTITO AL CONSUMO
Giorno 5: COME OTTENERE UN PRESTITO CON LA CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO
Giorno 6: COME LEGGERE UN CONTRATTO DI CESSIONE DEL QUINTO
Giorno 7: COME SCEGLIERE LA CARTA DI CREDITO SU MISURA

Che altro dirvi? Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails