Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 8 marzo 2011

E' il momento di noi donne


Buongiorno a tutti e bentornati.

Per prima cosa... AUGURI A TUTTE LE DONNE!!!

Approfitto di questa giornata per consigliare qualcosa adatto alle donne... Mi spiace per i maschietti, ma oggi è la nostra festa!!! :-)

Anzi, farò di più. 5 letture, adatte ad ogni gusto!!!

***

Donne, Questo è il Vostro Momento - Come Raggiungere l'Indipendenza Economica Lavorando da Casa e Senza Rinunciare alla Vita Privata, di Nancy Failla
Grazie ai consigli di una donna eccezionale potrai conquistare finalmente senza esitazioni e senza rinunciare al tuo tempo la libertà finanziaria che desideri. Il Network Marketing rappresenta infatti una concreta e valida opportunità di lavoro che ha già dato a molte donne nel mondo la possibilità di sentirsi realizzate. Se vuoi lavorare divertendoti e ottenendo il massimo devi scoprire come fare da Nancy Failla. (Coedizione Berardi Associates)

***

Lavorare da Casa con il Web - Avvia il Tuo Nuovo Business e Guadagna Senza Andare più in Ufficio, di Stefano Calicchio.
Poter lavorare senza spostarsi da casa propria è un sogno per molti. Se sei stanco dell'ufficio e vuoi entrare a far parte dei privilegiati, apprendi attraverso questo ebook tutti i segreti necessari per avviare il tuo nuovo business. Reinventa il tuo lavoro e scopri come trovargli il giusto spazio nel posto migliore: a casa tua!

***

Donne che amano troppo, di Robin Norwood
Un bestseller che ha venduto cinque milioni di copie. Questo libro offre una casistica nella quale sono lucidamente individuate le ragioni per cui molte donne si innamorano dell'uomo sbagliato e spendono inutilmente le loro energie per cambiarlo.

***

Donne che Corrono coi Lupi - Il mito della donna selvaggia - Nuova edizione ampliata e aggiornata, di Clarissa Pinkola Estes
Clarissa Pinkola Estés, psicanalista junghiana nonché maestra indiscussa nella ricerca della felicità per milioni di donne, ripropone in una versione ampliata, aggiornata e ricca di approfondimenti l'intramontabile capolavoro di arte, poesia, psicologia e spiritualità che, dagli anni Novanta, continua ad affascinare e influenzare intere generazioni.

La Donna Selvaggia, intesa come forza psichica potente, istintuale e creatrice, lupa ferina e al contempo materna, ma soffocata da paure, insicurezze e stereotipi è la straordinaria intuizione che ha fondato una psicanalisi del femminile. E ha cambiato la vita di moltissime persone.


***

Il Fai da Te della Cosmesi Vegetale, di Maria De Luca
Dalla natura - dai vasi sul nostro balcone, dal nostro giardino (o un po' più in là) - possiamo trarre elementi e spunti sorprendenti, per formulare nel nostro piccolo un'autentico repertorio di cosmetici vegetali. La natura, d'altronde, è completa e ricca, generosa e disponibile e ci offre la possibilità di spaziare su un panorama enorme di alternative. Usiamola. Con gioia, fantasia, volontà, intuito, entusiasmo... e i risultati saranno a portata di mano, per noi e per chi può gioire del nostro "fai da te".

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails