Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 4 luglio 2011

Cosa Fare per Richiedere un Finanziamento e non Farti Dire di No dalle Banche


Ciao a tutti e ben tornati!

Con i tempi che corrono e con la difficoltà ad ottenere la liquidità sufficiente alle esigenze di tutti i giorni, ho pensato di suggerirvi la guida che fa al caso vostro.

"Ottenere un Prestito" di Roberto Borzellino, esperto del settore (attualmente è titolare di una società con la quale intermedia ai privati l’erogazione di varie forme credito come prestiti personali, prestiti al consumo, cessioni del quinto e deleghe, nonché carte di credito e mutui casa).

Ottenere un prestito al consumo o in banca non è una cosa semplice e immediata, soprattutto perché il sistema creditizio ha alzato le barriere di accesso. Questa agevole guida finanziaria spiega quali errori evitare per veder accettata la propria richiesta senza tentennamenti. Scoprite come presentare la vostra richiesta e come difendervi dalle banche per ottenere un prestito che sia davvero adatto alle vostre esigenze.

Che altro dire. Buona FORTUNA a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails