Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

lunedì 25 luglio 2011

La Pianificazione Aziendale

Ciao a tutti e bentornati!

Un saluto a voi che, come me, sono ancora qui a lavorare... ed un saluto a quelli, invece, che si stanno godendo le meritate vacanze!

Oggi, nonostante il caldo e la stanchezza (voglia di mare), vi suggerisco un ebook utile al successo della vostra azienda.

La Pianificazione Aziendale di Patrizio Gatti, Gli Strumenti per Risparmiare, Aumentare il Fatturato e Rendere la Tua Impresa Più Competitiva.

La Pianificazione Aziendale è uno strumento strategico di capitale importanza. Eppure, è anche il primo che viene a mancare nelle piccole e medie imprese in fase di ottimizzazione di tempo e risorse; troppo spesso l'imprenditore perde di vista la visione d'insieme a favore di quella di breve periodo.
Scoprite, con questo pratico ebook, come applicare in modo metodico ed efficace la pianificazione nella vostra azienda, valutando i costi sommersi a cui essa è soggetta e ottimizzandone la gestione per portare il vostro business al successo.

Che altro dire? In attesa di andare in vacanza (o di ritornare a lavoro più agguerriti che mai), buon successo a tutti!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails