Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

martedì 20 dicembre 2011

Regali sotto l'albero - 9

Ciao a tutti e bentornati.

Mancano ormai pochi giorni al Natale e sicuramente, tra voi che mi leggete, ci sarà qualche ritardatario che ancora non ha deciso cosa fare e regalare per Natale.

Che ne dite di un suggerimento? Avete la mamma, o anche il papà, la fidanzata, il marito... insomma, avete che vi fa sempre una testa tanta con l'oroscopo, le stelle... etc? Ecco allora il regalo giusto, per veri intenditori.

Oroscopo 2012 di Ada Alberti - Ebook Ufficiale. Scopri Cosa ti Riserverà il 2012 con l'Oroscopo Annuale. Ecco le Previsioni Precise e Puntuali di Ciascun Segno 
Tutto quello che devi sapere per il 2012 per: Ariete - Toro - Gemelli - Cancro - Leone - Vergine - Bilancia - Scorpione - Sagittario - Capricorno - Acquario - Pesci

UN SEMPLICE OROSCOPO? No grazie! Quello lasciamolo alla manciata di secondi che la televisione concede a noi astrologi.

In questo ebook vorrei farvi capire che l'Astrologia è una materia molto più complessa, fatta di calcoli, di indagini sulla posizione dei pianeti riguardo ai segni zodiacali e di interpretazione legata alla sensibilità e “sensitività” dell'astrologo. Pensate che io non ci ho mai creduto...!

Fino a quando mio padre, astrologo anche lui, mi donò un libro e mi disse: «Prima di parlare a vanvera, documentati». Sto continuando a “documentarmi” e a sperimentare perché malgrado abbia scoperto che questa materia può realmente aprirci una finestra sul futuro, sono tuttora scettica come potreste esserlo voi.

«E allora?» direte voi, «Cosa ha di diverso questo libro rispetto a qualche altro che riporta le previsioni astrologiche del 2012?» Sono previsioni asciutte, senza fronzoli ed esplicite. Abbiamo bisogno di realtà, corposità, per riuscire a superare il duro periodo che ci aspetta, vista la crisi economica/finanziaria/politica/sociale che attanaglia il mondo.

In questo libro troverete l'oroscopo annuale del vostro segno zodiacale, mese per mese, con giorni propizi in cui osare che dovranno servirvi, badate bene, come suggerimento di vita e non come supina accettazione di un destino ineluttabile.
Che altro dire? Buone compere a tutti e ricordate:


Un libro resta e non è mai fuori moda!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails