Le letture non si consigliano, se non ai principianti del leggere. Ognuno deve trovare le proprie letture con l'istinto, che − nel lettore abituato − diventa quasi sempre infallibile.
[Massimo Bontempelli, Il Bianco e il Nero, 1987]

venerdì 2 dicembre 2011

Regali sotto l'albero - 2

Ciao a tutti.

Come stanno andando le vostre compere natalizie? Siete tra quelli che si orgianizzano con un mese o, addirittura, con due mesi di anticipo? Complimenti!

Se siete, invece, tra quelli dell'ultimo minuto (come me)... Niente paura!

Ecco due belle idee per i vostri regali sotto l'albero.

Oggi regaliamo...

1. Il Milionario della Porta Accanto - I segreti sorprendenti della ricchezza [Con una nuova prefazione per il 21° secolo] di Thomas J. StanleyWilliam D. Danko.
Tutte queste persone che sfondano nella vita in realtà hanno sette tratti in comune che sono alla base del loro successo.


"Perché non sono ricco come dovrei?" Sono in tanti a domandarselo. Si tratta spesso di persone istruite, lavoratrici e che guadagnano molto. Allora come mai i ricchi sono così pochi? La risposta la da il bestseller Il milionario della porta accanto, ora con una nuova prefazione del dr. Thomas J. Stanley per gli anni Duemila.
2. Io Sono, Io Posso - Diario di un Precario d'Assalto di Giancarlo Johnny Nacinelli.
Una caratteristica fondamentale di ogni persona di successo è sicuramente l'atteggiamento mentale. Una persona che non crede in se stessa e in quello che fa, infatti, attinge poco dal suo potenziale e difficilmente potrà ottenere grandi risultati, confermando la sua ipotesi di "valere poco".


Due libri interessanti, non trovate?

Che altro dire? Buone compere a tutti e ricordate:

Un libro resta e non è mai fuori moda!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails